Spedizione e Consegna

Grazie alla vasta disponibilità a magazzino, Estetica Nuova è in grado di garantire la massima rapidità nella consegna dei prodotti in tutta Italia. Estetica Nuova si affida da anni alla rapidità del Pacco Celere 3 di Poste Italiane; rapido, affidabile ed economico. In ogni caso è possibile in qualsiasi momento concordare metodi di consegna ancora più rapidi per le esigenze più impellenti.

TEMPI DI SPEDIZIONE:

Il termine di consegna, salvo differenti esigenze concordate ed approvate dal Customer Service, è mediamente di 8 giorni dall'invio dell'ordine (nel caso di forniture personalizzate il termine decorre dalla data di approvazione delle bozze di stampa).

Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità dei prodotti, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell'ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (Carta di Credito, PayPal) e con metodo di consegna con Corriere Espresso oppure con ritiro presso i nostri magazzini.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario possono prolungare la data di evasione ordine. In questi casi, l'ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell'accredito in banca.

I tempi indicati si riferiscono al giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna. Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi. La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Articolipubblicitari.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione presso la tua azienda.

MODALITA' DI CONSEGNA

Quando arriva il corriere? Non ero a casa e non ho potuto ritirare la merce, come faccio ora? Articolipubblicitari.it ti permette di scegliere la modalità di consegna che preferisci e che meglio incontra le tue necessità:

Ritiro presso nostro magazzino
La soluzione più veloce ed economica. Quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro, ti avviseremo via mail.

Corriere Espresso
La modalità di consegna più rapida presso la tua azienda: 1/2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere TNT ritira la merce presso il nostro magazzino.

Corriere Espresso con orario concordato
Con un piccolo contributo aggiuntivo puoi scegliere la consegna ad un orario concordato. La merce viene affidata al ns. corriere di fiducia che si occuperà della consegna, previo appuntamento concordato con te.

Corriere convenzionato con il cliente - Ritiro presso nostro magazzino
La massima flessibilità. Potrai inviare il tuo Corriere a ritirare la merce presso il nostro magazzino secondo le modalità e gli orari che ti verranno comunicati ad ordine pronto a mezzo mail.

COSTO DI TRASPORTO

Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione dell'importo dell'ordine. Può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna ad un orario concordato, o il ritiro presso i nostri magazzini. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.

RICEVIMENTO DEI TUOI ACQUISTI

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini online, dallo Stato ordini.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, trascorsi i quali la merce verrà considerata accettata.


Scorri